




"IL MANDORLO"
SERVIZI DIURNI
Il Centro Diurno Disabili "Il Mandorlo" offre ospitalità diurna e assistenza continuativa a persone disabili dai 14 ai 65 anni, di entrambi i sessi, in condizioni di non autosufficienza presenti sul territorio distrettuale di Scandiano.
LUOGO: Via Cesare Battisti, 31 - Roteglia (RE)15 POSTI TOTALI
LUN
MAR
MER
GIO
VEN
SAB
DOM
9:00-17:00
9:00-17:00
9:00-17:00
9:00-17:00
9:00-17:00
CHIUSO
CHIUSO
Coordinatori
Educatori
Operatori Socio Sanitari
CONTATTI:
Telefono 0536 851776
Email roteglia@coress.org
SERVIZI:
Assistenza continuativa, interventi socio-sanitari, interventi educativi abilitativi e riabilitativi mirati e personalizzati atti all’acquisizione e/o al mantenimento di capacità comportamentali, cognitive ed affettivo/relazionali.
COME FARE RICHIESTA DEL SERVIZIO:
Per richiedere l'attivazione del servizio bisogna rivolgersi al settore disabili del Servizio Sociale Associato Unione Tresinaro Secchia (SSA) di Scandiano oppure all'assistente sociale di riferimento del comune di residenza.
TRASPORTO:
è previsto, ove richiesto in sede di fase di presa in carico, il servizio di trasporto degli utenti da e per il domicilio il cui costo rientra nella quota di contribuzione a carico dell'utente. Il trasporto è effettuato utilizzando automezzi attrezzati di proprietà della cooperativa o avvalendosi di agenzie di trasporto esterne.